News

Il giovane artista Deddy portato alla ribalta dalla trasmissione Amici, in fiera per firmare le copie del suo EP di esordio “Il cielo contromano”.

Si aprirà col botto la 82° edizione della Fiera di Modena. Il 17 giugno alle ore 18.00 il cantante di Amici Deddy per la gioia dei suoi tantissimi fan salirà sul palco allestito nello spazio Radio Bruno e firmerà le copie del suo EP d’esordio, l’apprezzatissimo e scaricatissimo “Il cielo contromano”. Un’occasione unica per incontrare il giovane artista che sta ottenendo un inarrestabile successo, tanto che il suo EP attualmente occupa la seconda posizione della classifica ufficiale FIMI/Gfk degli album più venduti.
Questo importante traguardo si affianca alla certificazione ORO per “IL CIELO CONTROMANO”, singolo con oltre 13 milioni e mezzo di stream su Spotify, e all’ORO di “0 passi”, che conta più di 11 milioni di stream su Spotify e presenzia fisso nella Top10 della classifica ufficiale FIMI/Gfk dei singoli più venduti (alla posizione n.8) e della Top50 Spotify (alla posizione n.9).
Ricordiamo che l’accesso all’evento è riservato esclusivamente a chi acquisterà il cd (già in vendita) presso lo store Mediaworld del centro Commerciale Grandemilia a due passi dalla Fiera.

Per entrare in fiera e accedere all’evento occorre registrarsi su www.fieradimodena.com.

L’evento verrà svolto nel rispetto dei protocolli vigenti in tema di sicurezza ed emergenza sanitaria.

2 thoughts on “Il giovane artista Deddy portato alla ribalta dalla trasmissione Amici, in fiera per firmare le copie del suo EP di esordio “Il cielo contromano”.

  1. Andrea ha detto:

    Per fare la preregistrazione ho utilizzato quella di questo link: https://www.fieradimodena.com/pre-registrazione/
    Ho fatto bene ? o c’è un’altro link?

    1. Antonio Pignatiello ha detto:

      Sì!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *